Mettiamo i puntini sulle i!

Intendiamoci…. Non sono io quella deficiente che con un sole rovente alle spalle si mette jeans emmaglietta di ninodangeliana memoria… Prima di tutto non ho un taglio di capelli così Hilary Clinton, poi non metterei mai sandali verdi con prendisole nero… Per finire non mi vedrete mai, dico MAI con un portatile mac arancione in mano…. Tzè…..

Altro piccolissimo e trascurabilissimo particolare è che IO NE VALGO DUE, di quella lì.. in tutti i  sensi… !!! Mi offendo magari se un certo deficiente mi chiama pagnottella però non ci si discosta tanto da verità…. E se c’è scritto "about me" e poi una figuretta bruna, è solo la meteorina…. ovvero la tizia che mi ricorda quant’ebbello il tempo di oggi all’aeroporto di Le Valdigi…… N’est pas moi… Non sarei così scema da starmene tutto il giorno sulla pista di decollo deserta di un aeroporto secondario… Sono SOLO COSI’ INCAPACE CON L’HTML CHE PURE GLI STICKERS MI SI RIBELLANO……

Precedente Snob. Moi????? Successivo Ma guardateli!

Un commento su “Mettiamo i puntini sulle i!

I commenti sono chiusi.